Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Inter carica dopo la vittoria nel derby, ma giochiamo in casa. Dipende tutto da noi”

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-savic-lazio

MILINKOVIC LAZIO INTER – Due giorni ci separano dall’atteso big match di campionato tra Lazio e Inter. Mister Simone Inzaghi potrà contare sulla fisicità di Sergej Milinkovic. Il serbo, rimasto fuori a Parma per squalifica, tornerà a disposizione proprio contro i nerazzurri, squadra contro la quale ha già messo a segno un gol e un assist in carriera. Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sue sensazioni sulla sfida.

Milinkovic su Lazio Inter

“L’Inter è una squadra forte, con tanti grandi nomi. Hanno vinto un derby, questo gli darà una forza in più. Toccherà a noi, siamo a casa nostra. Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa”.

Su Lazio Atalanta

Atalanta? Siamo andati nello spogliatoio, sapevamo cosa fare nel secondo tempo. Il mister ci ha detto due o tre parole, è cambiato qualcosa nella testa. Da lì è iniziato questo cammino, speriamo di rimanere su questa strada. Ho cambiato modo di giocare rispetto all’anno scorso, gioco un po’ più indietro, mi sento bene. Non è che non sono contento, l’importante è giocare”.

Il gruppo Lazio

“In cosa siamo migliorati? Siamo più famiglia, ci sono tanti ragazzi che sono qui da tanto tempo, poi ci sono i nuovi. Non pensavo di stare in questa posizione in classifica, abbiamo iniziato bene la stagione, già dal ritiro. Pian piano abbiamo alzato il livello e cambiato la mentalità”.

Lotta scudetto

Scudetto? È una parola che sentiamo, ma non ci pensiamo troppo. Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo. Se finirà come voglio io che finisce, sicuramente farò un tatuaggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati