Milinkovic al 90': "Scudetto? Perché no". Poi sul fantacalcio...

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Daniele Izzo
Esultanza Milinkovic-Savic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO MILAN - Sergej Milinkovic-Savic è tornato a segnare in campionato, lo ha fatto per la prima volta in carriera contro il Milan. Intervistato davanti le telecamere di DAZN al 90', il 'Sergente' della Lazio ha parlato anche di Scudetto e fantacalcio.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO - MILAN

Lazio - Milan, l'intervista di Milinkovic al 90'

"Possiamo dire che questa sera va al primo posto. E' una bella vittoria con lo stadio pieno. Abbiamo fatto una grande partita. Possiamo dire che i tre punti sono meritati. Adesso piedi per terra e testa bassa".

Gli obiettivi della Lazio

Dove può arrivare la Lazio? Se giochiamo come le ultime partite, tanto in alto. Poi ci sono sempre i momenti dove caliamo, ma lavoriamo per levarli il prima possibile. Scudetto? Perché no. Se abbiamo fatto una partita così contro i campioni in carica, perché no.

Sul fantacalcio

Certo che mi sono schierato al fantacalcio. Si parlava che non ho mai fatto gol con il Milan. Ma stasera me lo sentivo: più tre per me al fanta!

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram