Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic-Savic: “Meritavamo il pareggio. Occasione? Di testa non avrei sbagliato”

Pubblicato

il

lazio galatasaray milinkovic

INTER LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC – 2-1: così si è conclusa Inter – Lazio. Raggiunto nel dopo-partita dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Sergej Milinkovic-Savic ha analizzato la sconfitta laziale. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Le parole di S. Inzaghi: “La Lazio è stata la mia vita”

Inter – Lazio, parola a MIlinkovic-Savic

“Ha detto bene il Mister, è un peccato. Meritavamo il pareggio, volevamo vincere a tutti i costi, ma purtroppo abbiamo perso. Ora cerchiamo di preparare la prossima partita. Dopo l’Empoli abbiamo avuto uno stop non tanto lungo ma ci ha aiutato: avevamo recuperato bene per stasera. Cosa portiamo a casa di questa sconfitta? Penso che abbiamo mosso molto meglio la palla da dietro: questo già è positivo. Poi, forse, le occasioni create costruendo da dietro. Ovviamente si può migliorare, però oggi abbiamo fatto bene. Tutta la squadra può uscire a testa alta, abbiamo fatto una buona partita”.

Lo spogliatoio biancoceleste

“Abbiamo parlato nello spogliatoio, le cose vanno meglio tra di noi. Sia in allenamento che in partita ci troviamo bene: le cose stanno andando nella direzione che vuole il Mister“.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “Ho detto alla società ciò di cui ho bisogno”

L’occasione sprecata sul 1-1: parola a Sergej

“Andava sul sinistro. Speravo che Felipe la alzasse un po’ di più, perché se fosse arrivata sulla testa non avrei sbagliato. Migliorerò per le prossime volte”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Inter – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati