Milinkovic Savic: "Giocare la Champions con la Lazio è sempre stato un mio obiettivo. Il mio futuro? Resto qua"

Pubblicato 
venerdì, 24/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-sergej-milinkovic-savic-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC SAVIC LAZIO CAGLIARI - Sergej Milinkovic Savic, giocatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky e a quelli della radio ufficiale del club biancoceleste per parlare della partita contro il Cagliari. Per lui stasera un gran gol che è valso la vittoria per 2-1 contro i sardi, dando la grande soddisfazione di un quarto posto matematico, che vuol dire (quasi) qualificazione in Champions League. Queste le parole del centrocampista serbo.

Milinkovic su Lazio Cagliari

"Cragno ha parato tutto. Meno male che la mia non l'ha presa, e neanche quella di Ciro. Questa partita ci dà tutto, nello spogliatoio ci siamo detti che dovevamo fare qualcosa di straordinario, e abbiamo fatto vedere quello che eravamo prima del covid. Ora abbiamo altre tre partite dove dovremmo dare tutto, siamo una bella famiglia."

Champions League

"In ogni partita abbiamo trovato portieri fenomeni, abbiamo dato tutto però. Guarderemo avanti, cercheremo nelle ultime tre di dare il massimo, poi riposarci e pensare alla Champions League, finalmente. Quando esordii ero ciccione... Quando sono venuto, quelle due partite contro il Bayer Leverkusen ho sentito cos'erano, quanto le voleva la gente. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta a qualificarci, fortunatamente quest'anno sì. Cercheremo di prepararla bene e giocarcela."

Marusic

"Marusic avrebbe aiutato tanto, oggi ha dato una mano. Non ha avuto tanta fortuna con gli infortuni, speriamo che si sia anche nel prossimo anno e che ci dia ancora una mano".

Il suo futuro alla Lazio

"Se giocherò la Champions con la Lazio? L’obiettivo è sempre quello dal primo giorno, lo abbiamo raggiunto finalmente in questa stagione. Futuro? Io sto bene qui, ho la testa qui, un contratto per tanti anni e quindi... sto qua. Al resto ci penserà l'agente".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram