Milinkovic Savic: "Lo scorso anno i tifosi ci hanno dato una spinta in più. Daremo il massimo"

Pubblicato 
domenica, 08/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cagliari-milinkovic-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC SAVIC - Domenica 8 novembre alle ore 12:30, la Lazio di Simone Inzaghi ospita la Juventus di Andrea Pirlo. Un match attesissimo che fa tornare alla mente la splendida partita dello scorso anno vinta dai biancocelesti per 3 a 1. Uno dei protagonisti di quel match fu il Sergente Milinkovic Savic. Proprio il centrocampista è intervenuto nel Match Program per esprimere la sua sulla partita.

Le parole di Sergej

"Lo scorso anno contro la Juventus, all'Olimpico, abbiamo svolto una grande prestazione vincendo contro una grande squadra per 3-1. Ho segnato una rete con lo stadio pieno: sugli spalti c'era la nostra gente, i nostri tifosi ci hanno dato una spinta in più. E' stata una bella serata per tutti i laziali. Nelle ultime due partite abbiamo dovuto far fronte a tante difficoltà, ci sono mancati diversi compagni. Tutti i ragazzi che, invece, sono rimasti a disposizione hanno dato il massimo ed, in questo modo, siamo riusciti ad ottenere dei risultati positivi. Sarà sicuramente una gara difficile, i bianconeri giocano sempre per vincere. Noi, dal canto nostro, abbiamo già ottenuto buoni risultati contro di loro. Sicuramente usciremo dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo e di esserci impegnati con l'obiettivo di portare a casa dei punti".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram