Restiamo in contatto

INTERVISTE

Minala: “Mi aspettavo più chances alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-minala-salernitana

LAZIO INTERVISTA MINALA – Ricordate Joseph Minala? Alla Lazio è stato prima promessa e poi meteora. Dopo le grandi cose mostrate nel settore giovanile biancoceleste, il fiore del suo talento non è mai riuscito a sbocciare finendo per girovagare tra un prestito e l’altro. In un’intervista rilasciata al portale Calciomercato.com, l’attuale giocatore della Lucchese ha ripercorso alcune tappe della sua carriera.

Lazio, il pensiero di Minala

“Se mi aspettavo di avere più chances alla Lazio? Decisamente sì. Ogni volta che andavo in prestito facevo sempre buone stagioni, ma in biancoceleste non ho mai avuto le stesse possibilità di altri giocatori. Credo che il club sia stato condizionato da questa situazione dell’età, nonostante io sia arrivato in prima squadra in una Lazio forte”.

Un commento su Simone Inzaghi

“Non mi ha dato le possibilità che meritavo. Essendo stato il primo giocatore sul quale ha puntato nelle giovanili mi aspettavo una chance anche in prima squadra. Sono rimasto un po’ deluso, vedevo che veniva data la possibilità a giocatori di livello inferiore al mio e io venivo mandato in prestito. C’erano anche squadre che si erano interessate, ma poi si tiravano indietro condizionate dallo scandalo sulla mia età”.

Il rapporto con gli ex compagni della Lazio

“Sì, l’amicizia va oltre il calcio. Ragazzi come Strakosha, Luiz Felipe e Felipe Anderson li conosco da quando sono arrivato a Roma. Ogni tanto sento anche Tounkara e Keita, facciamo qualche partita alla Play”.

LEGGI ANCHE –> Sarri e Tare studiano il mercato: Emerson Palmieri nel mirino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati