Restiamo in contatto

INTERVISTE

“Mio papà come Immobile ha creduto in un sogno”: le parole della figlia di Piola

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia-seriea-2021-2022

LAZIO INTERVISTA PIOLA IMMOBILE – Con il gol al Venezia Ciro Immobile ha superato Silvio Piola. Ora il numero 17 svetta in cima alla classifica dei bomber laziali con 144 siglate in Serie A con la maglia della Lazio. Intervistata tra le pagine de La Provincia Pavese, Paola Piola, figlia del leggendario attaccante biancoceleste, si è voluta complimentare con Immobile per aver superato il record del padre.

Da Piola a Immobile: i complimenti della figlia Paola

“Tutti amano i propri record, ma al di là del mero dato statistico, parliamo di uomini che hanno lasciato tracce importantissime e sono considerati dei fari nel loro ambito. Mio papà inseguiva i record di Giuseppe Meazza, e oggi Immobile, a cui faccio tanti complimenti, ha superato quello del papà”.

Il ricordo laziale di Silvio Piola

Pro Vercelli e Novara hanno intitolato gli stadi al papà, una testimonianza di affetto e riconoscenza enorme, ma devo dire che anche la Lazio è sempre stata affettuosa. Ogni qualvolta vado a Roma, la gente è sempre molto gentile e carina nel ricordare quello che ha fatto mio papà”.

Immobile e Piola accomunati da un sogno

“Mio papà sottolineava l’importanza di frequentare la scuola, per crescere con la giusta educazione. Vorrei che il calcio recuperasse la sua normalità, non mi piacciono certe cifre che girano in questo mondo e credo che ci sia troppa serietà nei settori giovanili. Ai ragazzi dico di credere nel loro sogno personale, non in quello dei papà o dei loro allenatori. Mio papà, come Ciro Immobile, ha creduto nel suo sogno, giorno dopo giorno e gol dopo gol”.

LEGGI ANCHE –> Da rivale a compagno: la nemesi biancoceleste di Pedro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati