Lazionews-Lazio-Mirabelli
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRABELLI LAZIO – L’emergenza Coronavirus non ha placato l’entusiasmo per la lotta scudetto in casa Lazio. In attesa di comunicati ufficiali sul proseguimento del campionato (attese per oggi importanti novità), l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato anche della squadra di Simone Inzaghi in un’intervista rilasciata a TMW Radio.

Mirabelli sulla Lazio

“Per lo scudetto è una bella lotta, davvero. La Juventus, grazie al lavoro, negli anni ha costruito qualcosa di importante e quindi è la squadra più accreditata. L’Inter è un piccolo passo indietro perché sta lavorando da meno tempo. E poi c’è la Lazio, che a gennaio ha comprato… la spensieratezza. Giocherà senza pressione e con il giusto stato d’animo, può fare uno scherzetto a Juventus e Inter. Lotito e Tare insieme all’allenatore hanno fatto un grande lavoro. Da quando Simone Inzaghi è tornato indietro da Salerno per allenare la Lazio dopo l’improvviso ripensamento di Bielsa, la Lazio sta costruendo qualcosa di bello. Complimenti ai biancocelesti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.