Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Mirabelli: “Lazio spensierata, può fare uno scherzetto a Juve ed Inter”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Mirabelli

MIRABELLI LAZIO – L’emergenza Coronavirus non ha placato l’entusiasmo per la lotta scudetto in casa Lazio. In attesa di comunicati ufficiali sul proseguimento del campionato (attese per oggi importanti novità), l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato anche della squadra di Simone Inzaghi in un’intervista rilasciata a TMW Radio.

Mirabelli sulla Lazio

“Per lo scudetto è una bella lotta, davvero. La Juventus, grazie al lavoro, negli anni ha costruito qualcosa di importante e quindi è la squadra più accreditata. L’Inter è un piccolo passo indietro perché sta lavorando da meno tempo. E poi c’è la Lazio, che a gennaio ha comprato… la spensieratezza. Giocherà senza pressione e con il giusto stato d’animo, può fare uno scherzetto a Juventus e Inter. Lotito e Tare insieme all’allenatore hanno fatto un grande lavoro. Da quando Simone Inzaghi è tornato indietro da Salerno per allenare la Lazio dopo l’improvviso ripensamento di Bielsa, la Lazio sta costruendo qualcosa di bello. Complimenti ai biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati