Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mirra: “Col Sassuolo occasione ghiotta, ma attenzione a Boga”

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO MIRRA – Domenica alle 15, la Lazio sarà ospite del Sassuolo. A parlare della sfida contro i neroverdi è stato, ai microfoni della radio ufficiale del club laziale, l’ex difensore biancoceleste Vincenzo Mirra: “Il Sassuolo è una squadra non in linea con i prospetti di inizio stagione. Fino a poco fa aveva la peggior difesa del campionato. La Lazio, per caratteristiche, non può farsi sfuggire questa ghiotta occasione. Berardi è un giocatore sicuramente importante, che sta trovando finalmente la sua consacrazione, per un periodo aveva perso alcune certezze. Può fare ancora tanto. Per la squadra di Inzaghi poteva essere sicuramente un problema. Il fatto che non giochi è sicuramente un vantaggio. Anche se, comunque, dovrà stare molto attenta a Boga. Velocissimo, difficile da marcare. Visti gli ultimi risultati, credo che continuerà a giocare con questo 4-2-3-1″.

Lazio Mirra sulla squadra

“La Lazio è una squadra che quando è in condizione può creare problemi a chiunque. Se il Sassuolo continua a giocare così, credo i biancocelesti possano essere avvantaggiati. Luis Alberto? Le giocate che fa sono fluide e le fa con serenità. Credo che, fino a questo momento, stia giocando la sua miglior stagione. Quando un calciatore delle sue capacità, sente la fiducia dell’allenatore, può esprimersi al meglio. Immobile? Gli attaccanti devono far gol anche quando giocano con i loro figli a casa. Il fatto che anche ieri abbia fatto una doppietta, fa capire che l’ambiente è sereno. Sta finalmente dando i giusti riscontri. Questi due gol gli daranno una certezza in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati