Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mirra: “Gli esterni della Lazio sono in stato di grazia”

Pubblicato

il

pedro-felipeanderson-sslazio-lazionewseu

MIRRA LAZIO INTERVISTE – Ai microfoni della televisione ufficiale della società, l’ex allenatore della Lazio Vincenzo Mirra ha parlato del reparto offensivo biancoceleste. Mirra ci ha tenuto ad elogiare soprattutto le qualità degli esterni offensivi.

Mira sul momento della Lazio

“Si è incominciato a intravedere anche qualcosa di diverso rispetto alle ultime partite. Già la vittoria aiuta, figuriamoci un successo in un derby quanto entusiasmo può dare. La cosa negativa è che la Lazio doveva chiudere la gara in maniera diversa, fare qualche gol in più. Magari rimetti in discussione il risultato, con dello spreco di energie superiori quando hai una gara tra due giorni. Per il resto tutto bene, è stata una partita sicuramente positiva”.

Mirra sul gioco di Sarri

“La Lazio ha fatto bene a palleggiare velocemente portando gli avversari da una parte ed attaccarli su quella opposta. Quanto hai due giocatori come Anderson e Pedro in queste condizioni, ti viene tutto più facile. Ho visto fargli fare delle cose incredibili! Al 70’ ha rincorso un avversario al limite dell’area di rigore della Lazio e poi è ripartito. Questo per dire che quando il risultato viene, la situazione psico-fisica ne giova, la stanchezza la senti meno, è tutto più facile. Questi due esterni sono in grazia di Dio”.

Mirra su Felipe Anderson

Delle volte basta poco per esplodere. Lui in questo momento è in una condizione importante perché sente la fiducia di tutti. Quanto hai la fiducia di chi ti sta vicino, senti di poter anche sbagliare senza che nessuno i debba per forza rimproverare. Ti riescono dei colpi incredibili”.

LEGGI ANCHE —-> Pedro esalta i tifosi sui social: “3 punti e avanti così”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati