lazionews-olimpico-stadio-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOLINERIS STADIO OLIMPICO – Il mondo del calcio attende con fiducia il 28 maggio, data in cui si conosceranno le modalità di ripartenza del campionato di Serie A. Il pallone tornerà a rotolare, ma gli stadi rimarranno senza tifosi. Almeno in un primo momento. Diego Nepi Molineris, direttore del Parco del Foro Italico, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero nella quale ha esternato i piani di sicurezza in via di definizione per accedere allo stadio Olimpico.

Diego Nepi Molineris e il piano di sicurezza dell’Olimpico

“Da qualche giorno abbiamo riattivato tutte quelle procedure di semina e lampade che hanno consentito all’Olimpico di avere un prato sempre in ottime condizioni. Abbiamo quattro spogliatoi e stanze che consentono in tutta sicurezza ai calciatori di cambiarsi restando a distanza. Inoltre anche le squadre, come succede già adesso, possono facilmente avere differenti accessi senza venire a contatto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.