Restiamo in contatto

INTERVISTE

Molineris: “Lo stadio Olimpico è già a norma: quattro spogliatoi e accessi separati per le squadre”

Pubblicato

il

lazionews-olimpico-stadio-lazio

MOLINERIS STADIO OLIMPICO – Il mondo del calcio attende con fiducia il 28 maggio, data in cui si conosceranno le modalità di ripartenza del campionato di Serie A. Il pallone tornerà a rotolare, ma gli stadi rimarranno senza tifosi. Almeno in un primo momento. Diego Nepi Molineris, direttore del Parco del Foro Italico, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero nella quale ha esternato i piani di sicurezza in via di definizione per accedere allo stadio Olimpico.

Diego Nepi Molineris e il piano di sicurezza dell’Olimpico

“Da qualche giorno abbiamo riattivato tutte quelle procedure di semina e lampade che hanno consentito all’Olimpico di avere un prato sempre in ottime condizioni. Abbiamo quattro spogliatoi e stanze che consentono in tutta sicurezza ai calciatori di cambiarsi restando a distanza. Inoltre anche le squadre, come succede già adesso, possono facilmente avere differenti accessi senza venire a contatto“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati