CALCIOMERCATO

Montella sta con Sarri: “Avrà bisogno di tempo ma…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONTELLA SARRI INTERVISTA – Nella stagione del ritorno in Serie A dei grandi allenatori – Sarri, Allegri, Mourinho, Spalletti, tanto per citarne alcuni – Vincenzo Montella è rimasto al palo. L’ex bomber campano ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport affrontando il tema relativo alle difficoltà e ai punti di forza che alcuni dei big della panchina si preparano ad affrontare nel loro nuovo percorso. Ecco le parole dell’ex allenatore della Fiorentina a proposito del Comandante e di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio fino a meno di due mesi fa.

L’intervista a Montella: le parole su Sarri

“Apprezzo moltissimo Sarri, penso che alla Lazio vorrà tornare alle origini mentre alla Juventus aveva cambiato il suo modo d’essere. Non sarà facile trasferire i propri concetti ai biancocelesti, sarà quello a cui servirà più tempo. L’Inter parte da favorita anche con Simone Inzaghi, è pratico e saprà dare una spinta emotiva in più. Calhanoglu ha grande qualità, può agire da interno di centrocampo come Luis Alberto alla Lazio“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI