CALCIOMERCATO

Morrison: “Con paio di scarpini riuscivo a fare parecchi soldi. Così a Rooney…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAVEL MORRISON – Continua a far parlare di sé Ravel Morrison: buone qualità tecniche ma carattere difficile. Un talento incompiuto che è passato per la Lazio senza lasciare il segno, fino ad arrivare alla sua ultima avventura con l’ADO Den Haag. Durante una live social, il calciatore ha raccontato un aneddoto particolare.

Le parole di Ravel Morrison durante una live social

“Ovviamente il mio stipendio era quello di un calciatore delle giovanili, ero ancora un ragazzino. Rivendendo un paio di scarpini riuscivo a fare 250 sterline, se ne prendevo due ne avrei fatti 500. Così potevo portare la mia famiglia al ristorante cinese o a qualcosa di simile. Voi avevate 30 paia di scarpini. Io non volevo fare del male a nessuno, ma quando ho visto che a te o a Rooney ne consegnavano venti o trenta paia alla volta, ho pensato che prenderne uno per mettere un po’ di cibo sul tavolo a casa mia non sarebbe stato un problema “.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI