Restiamo in contatto

INTERVISTE

Morrison: “Con paio di scarpini riuscivo a fare parecchi soldi. Così a Rooney…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ravel-morrison

RAVEL MORRISON – Continua a far parlare di sé Ravel Morrison: buone qualità tecniche ma carattere difficile. Un talento incompiuto che è passato per la Lazio senza lasciare il segno, fino ad arrivare alla sua ultima avventura con l’ADO Den Haag. Durante una live social, il calciatore ha raccontato un aneddoto particolare.

Le parole di Ravel Morrison durante una live social

“Ovviamente il mio stipendio era quello di un calciatore delle giovanili, ero ancora un ragazzino. Rivendendo un paio di scarpini riuscivo a fare 250 sterline, se ne prendevo due ne avrei fatti 500. Così potevo portare la mia famiglia al ristorante cinese o a qualcosa di simile. Voi avevate 30 paia di scarpini. Io non volevo fare del male a nessuno, ma quando ho visto che a te o a Rooney ne consegnavano venti o trenta paia alla volta, ho pensato che prenderne uno per mettere un po’ di cibo sul tavolo a casa mia non sarebbe stato un problema “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati