Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mourinho allude alla Lazio: “C’è ancora chi vince con un gol in fuorigioco…”

Pubblicato

il

roma-vitesse-mourinho-lazio-conferenza-stampa

ROMA CONFERENZA MOURINHO LAZIO – Il gol di Francesco Acerbi in Spezia-Lazio continua a far parlare. Soprattutto sull’altra sponda del Tevere, dove José Mourinho, dopo il pareggio per 0-0 con il Bologna, ha parlato in questi termini in conferenza stampa.

Roma, la conferenza di Mourinho: il riferimento alla Lazio

“La storia è sempre la stessa. Alleno da 22 anni e non cambia. Ci sono tanti cambiamenti nel calcio, però voi, in generale, non cambiate mai. Dopo la partita c’è un risultato, e dipendono dal risultato le domande, i commenti. In 22 anni è una delle poche cose che non sono cambiate. Un’altra che non è cambiata è che 22 anni fa potevi vincere una partita con un gol in fuorigioco e 22 anni dopo puoi ancora vincere con un gol in fuorigioco. Ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco. Se non faccio cambi e ho un infortunio, se giovedì non possiamo lottare con una squadra che ha fatto riposare tanti giocatori, la critica sarebbe stata su questa cosa. Facciamo i cambi, non abbiamo vinto la partita e le domande arrivano. In questi 22 anni non è cambiato. Non è neanche cambiato poter vincere una partita con un gol in fuorigioco. Questo è una cosa (fa gesto con le dita, ndr) con qualche significato”.

CLICCA QUI: Seguici anche su Facebook

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati