Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Mourinho torna sulla disfatta di giovedì: “I gol potevano essere anche 7 o 8”

Pubblicato

il

mourinho-lazionewseu-sslazio-seriea

MOURNHO ROMA CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia dello scontro diretto contro il Napoli Josè Mourinho torna a parlare della dolorosa sconfitta di giovedì. Nella gara contro i norvergesi del Bodo Glimt i giallorossi hanno rimediato una delle sconfitte più umilianti di sempre e in conferenza stampa lo Special One non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori.

Le parole di Mourinho in conferenza stampa

“C’è tanta gente che ride di quello che ha fatto con la Roma. I Friedkin hanno ricevuto nelle mani, lasciami trovare una parola perché inizia con la m e non posso dirla, tanti errori che altri hanno fatto. E lo stesso Tiago Pinto. La proprietà ha speso tanti soldi per sistemare cose fatte prima da gente che ride con le tasche piene di soldi. Abbiamo speso soldi per cercare di pulire, di creare condizioni per il successo del progetto che ha bisogno di tempo. Quando qualcuno scrive che Mourinho non è contento della proprietà, non potrebbe esserci bugia più grande”.

LEGGI ANCHE —-> Conference League, Roma seppellita di gol in Norvegia: finisce 6-1 per il Bodo/Glimt

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati