Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mughini: “Da juventino, se la Lazio vincesse lo scudetto sarebbe un giorno storico”

Pubblicato

il

lazionews-esultanza-squadra-inter-lazio

LAZIO MUGHINI JUVENTUS – La Lazio sta facendo innamorare proprio tutti, non solo i suoi tifosi. Con la vittoria di Marassi contro il Genoa per 3-2, i biancocelesti continuano a tenere il passo della Juventus restano a -1 dalla prima posizione in classifica. A essere colpito dalla squadra di Simone Inzaghi, anche Giampiero Mughini, consolidato tifoso bianconero, che sulle pagine del Corriere dello Sport ha elogiato i biancocelesti.

Lazio, Mughini elogia la squadra

“Il calcio quando è bello è veramente bello. E che la Lazio giochi il miglior calcio del torneo italiano 2019-2020 non v’è il minimo dubbio. Da juventino dico che se la Lazio acciuffasse lo scudetto sarebbe una data straordinaria del calcio italiano. Mamma mia che squadra. Scendono giù in 5 o 6 e ciascuno di loro accarezza la palla a meraviglia e sa a puntino che cosa deve fare e quale dei suoi compagni mettere in moto. Una sinfonia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati