Restiamo in contatto

INTERVISTE

Murgia: “Emozioni forti, ma sono un professionista e darò il massimo. Supercoppa? Ho ancora i brividi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spal-murgia-alessandro

MURGIA LAZIO SPAL – Lazio-Spal, una sfida importante per la classifica e speciale per Alessandro Murgia, uno dei quattro ex del confronto. Il centrocampista, cresciuto con l’aquila sul petto, ha il sangue biancoceleste. Protagonista di 49 presenze e 4 gol con la Lazio (uno decisivo per la conquista della Supercoppa 2017), il classe 1996 ha raccontato tutte le sue emozioni nel ritornare allo stadio Olimpico in un’intervista a Repubblica.

Murgia e i ricordi biancocelesti

“Le emozioni sono forti, ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile fino a esordire con i grandi. Sarà bellissimo ritrovare compagni e tifosi. La Supercoppa vinta con il mio gol nel recupero rimarrà nella storia del club, ne sono felice, ho ancora i brividi al solo pensiero”.

Murgia su Simone Inzaghi

“Abbiamo iniziato negli Allievi per arrivare in prima squadra. E’ una grande persona, oltre che un ottimo allenatore. E’ cresciuto tanto ed ha un grande staff che lo completa. Gestisce perfettamente lo spogliatoio, è bravo nei rapporti umani e sa essere chiaro e diretto quando serve”.

Murgia su Lazio Spal

“Io sono un professionista e cercherò di dare tutto me stesso per la SPAL. Le ultime due volte che abbiamo affrontato la Lazio abbiamo vinto, ma non possiamo dire di conoscere l’antidoto. Loro sono forti, sarà difficile fermarli“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati