Restiamo in contatto

INTERVISTE

Muriqi: “Prima di accettare l’offerta del Maiorca ho parlato con Reina e Luis Alberto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-juventus

MURIQI INTERVISTA LAZIO – Intervenuto ai microfoni del quotidiano spagnolo Cadena Ser, Vedat Muriqi ha parlato della sua scelta di lasciare la Lazio e della sua nuova avventura con il Maiorca.

Le parole di Muriqi sul Maiorca

Sono molto felice e mi sento come se fossi sull’isola da molto tempo. Spero di rimanerci a lungo. Il Mallorca era interessato, mi sono informato un po’ sulla città. Sul club ho chiesto ai miei compagni della Lazio, a Reina e Luis Alberto. Me ne hanno parlato molto bene, ho deciso quindi di accettare. Alla Lazio non ho giocato molto, la verità è che non mi hanno dato tante opportunità. Il Fenerbahce, sì”.

La voglia di riscatto di Muriqi

“Voglio sempre mostrare il vero Muriqi. Sono un attaccante, ma mi sacrificio sempre in difesa per il bene della squadra. E questo voglio che si veda al Mallorca, che do tutto per la squadra, dentro e fuori dal campo. È normale che i tifosi vogliano il menglio per il loro club. Io non giocavo da un anno e mezzo e capisco che c’erano dei dubbi su di me. Per questo sono grato all’allenatore e al direttore sportivo, voglio ripagare la fiducia riposta in me. Voglio mostrare chi sono. Mi sono reso conto che i tifosi hanno apprezzato il mio gioco e si sono divertiti molto. Voglio continuare in questo modo”.

LEGGI ANCHE —> Muriqi ammette: “Quando mi hanno dato delle possibilità…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati