Napoli, De Laurentiis: "Parlare prima può essere antipatico"

Pubblicato 
domenica, 28/11/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-de-laurentis-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO INTERVISTA DE LAURENTIIS - Dopo aver svelato al pubblico partenopeo la statua di Diego Armando Maradona, il presidente De Laurentiis si è presentato davanti le telecamere di DAZN. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE --> Infantino: "Stiamo discutendo se giocare il mondiale ogni due oppure ogni quattro anni"

L'intervento di De Laurentiis

"Stasera è un’occasione per fare un piccolo gap sul Milan? Ho sempre detto che i traguardi si tagliano alla fine. Parlare prima può diventare antipatico e per uno scaramantico come me può portare sfortuna. Ogni partita è una storia a se, c’è ancora molta strada da percorrere e tanto da fare, quindi testa bassa e pedalare. Ho accarezzato il piede sinistro della statua di Diego? Si può essere un viatico per ricominciare ogni volta in maniera forte. Quando si scende in campo bisogna farlo col piede giusto, e siccome quello di Maradona non può che essere che il piede giusto, accarezzarlo non può che essere un buon viatico. Poi è anche d’oro… quindi il massimo dei massimi”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram