Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Insigne: “La Lazio è stata più concreta. La stanchezza si è fatta sentire”

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-insigne

LAZIO NAPOLI INSIGNE – La partita tra Lazio e Napoli è terminata con il risultato di 2-0. Le reti di Ciro Immobile e Luis Alberto hanno atterrato la squadra di Gennaro Gattuso. In giornata ha parlato, in un intervista durante la presentazione del nuovo calendario del Napoli, il capitano azzurro, Lorenzo Insigne. L’esterno partenopeo ha dichiarato la sua amarezza per i punti persi. A seguire le sue dichiarazioni.

Le parole di Insigne

“Sicuramente c’era un po’ di stanchezza. Quando affronti queste squadre forti ogni tre giorni diventa difficile. Penso che sia stato più questo che il divario tecnico-tattico. Sono stato con loro in questi giorni e hanno preparato la partita in maniera ottima, come facciamo sempre col mister Gattuso. Ripeto, penso sia stato un aspetto fisico, affrontare prima l’Inter e poi la Lazio a distanza di tre giorni e per di più fuori casa. Loro non è che abbiano fatto di più rispetto a noi. Hanno avuto due occasioni e sono stati bravi a concretizzarle, tutto qui. Le assenze si fanno sentire ma non devono diventare alibi. Penso che il risultato di ieri non era frutto della mia assenza o di Mertens. Penso che se ci fossimo stati con la testa, non avremmo perso. Quella di ieri è stata una partita sottotono e dispiace ma ora dobbiamo pensare alla partita di mercoledì con un Torino, è in difficoltà e verranno agguerriti ma dobbiamo farci trovare pronti perché siamo il Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati