Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Juan Jesus: “Ci davano sotto la Lazio, ma alla fine…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-juan-jesus

JUAN JESUS INTERVISTA NAPOLI – Al termine di Spezia-Napoli, l’ultima partita della stagione per spezzini e partenopei, Juan Jesus è intervenuto davanti le telecamere di DAZN. Queste le parole del difensore brasiliano in merito ad alcune griglie di partenza di inizio anno che vedevano la squadra di Spalletti sotto Lazio e Roma.

Napoli, le parole di Juan Jesus

“Ci siamo già salutati in settimana tra compagni di squadra. Dispiace non sarà lo stesso gruppo di quest’anno, perché alcuni giocatori vanno via, c’è la situazione mercato. Posso dire che ho giocato all’Inter, alla Roma con dei gruppi importanti ma questo è fatto di bravi ragazzi, persone stupende e porterò bei ricordi adesso che andrò in vacanza. 79 punti conquistati, a inizio stagione ci davano per settimi oppure ottavi, c’erano Roma, Lazio. Alla fine siamo arrivati terzi davanti ad altre squadre e ci dà grande soddisfazione”.

LEGGI ANCHE –> Il PAGELLONE stagionale di Paolo Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati