Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Spalletti: “La vittoria più bella. La Lazio ha fatto fatica”

Pubblicato

il

spalletti-napoli-lazionews-sslazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO INTERVISTA SPALLETTI – L’ennesima battaglia tra Luciano Spalletti e la Lazio è stata consegnata da pochi minuti alla storia. Il risultato e la prestazione sono stati così commentati dal tecnico toscano ai microfoni di DAZN.

LEGGI ANCHE –> Mertens al 90′: “Il mio rapporto con Sarri…”

Napoli – Lazio, l’analisi di Spalletti

“È la vittoria più bella del mio Napoli, arrivavamo da risultati deludenti. Oggi macinare gioco e fare gol è stato importante. Singoli? Non si può parlare di singoli, oggi conta la prestazione della squadra. Era tanto con mostravamo queste qualità. Ognuno ha messo la sua per ottenere questo grande risultato”.

Tatticamente parlando: l’analisi di Spalletti

“Siamo stati bravi a ritagliarci gli spazi sulle vie di mezzo, la Lazio ha fatto fatica a giocare grazie alla nostra prestazione”.

Ancora sulla vittoria di stasera

“Non devi avere paura, con questo atteggiamento non c’è timore. Quando vincono gli altri ci sarà da fare i complimenti. Oggi abbiamo giocato in casa, ci siamo ritrovati con la città e il suo entusiasmo”.

Sul rapporto con i tifosi

“Napoli ha bisogno di eroi da esaltare, la vera vittoria per una persona è aver dato la felicità a persone che ci vogliono bene”.

L’intervista è terminata con lo slogan di giornata, che teniamo anche noi a ribadire: “Diamo un rosso alla violenza, basta abusi sulle donne”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati