Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nazionale, Conte: “Mi auguro che l’Italia possa arrivare il più lontano possibile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-conte-nazionale

ANTONIO CONTE – L’allenatore Campione d’Italia con l’Inter e ex ct della Nazionale, Antonio Conte ha parlato alla Gazzetta dello Sport. E’ intervenuto in merito all’Italia e al suo debutto con la Turchia.

Antonio Conte alla Gazzetta dello Sport

“Quando si parte in una competizione così importante c’è sempre un giusto entusiasmo. Intorno a questa Nazionale ce ne è ancora di più rispetto alla mia in virtù anche dei 27 risultati consecutivi e delle tante ottime prestazioni “.

La squadra

“Noi abbiamo certamente un’ottima squadra, alcuni avversari hanno qualche stella in più. Sono un allenatore che ha sempre puntato sul gruppo e sul collettivo. Le vittorie arrivano sempre di squadra. È il gruppo che esalta l’individualità e il talento. Col solo fuoriclasse non vinci. A meno che non si chiami Pelè o Maradona, ma quelli erano extraterrestri. Dove può arrivare questa Nazionale? Ci auguriamo il più lontano possibile, poi una volta superato il gruppo a gironi bisogna essere anche fortunati negli incroci. A quel punto può succedere di tutto “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati