Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nazionale, Ogbonna: “Mancini mi ha ignorato. Sono amareggiato…”

Pubblicato

il

NAZIONALE ANGELO OGBONNA – Manca sempre meno all’inizio dell’Europeo, programmato per l’11 giugno. Nella giornata di ieri, il CT Roberto Mancini ha scelto 28 giocatori, ancora provvisori, per la competizione. La decisione ha fatto rumore, dall’esclusione di Cragno e Kean, ma anche quella di Angelo Ogbonna. Proprio il difensore del West Ham in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato del suo dispiacere.

Angelo Ogbonna al Corriere della Sera

“Il CT mi ha ignorato, non c’è meritocrazia. E’ stata la mia migliore stagione, dopo i 30 anni un difensore entra nella sua stagione migliore. Sono stupito e amareggiato. Forse non ha tenuto in considerazione il campionato del West Ham, ma abbiamo lottato fino all’ultimo con il Chelsea di Jorginho e Palmieri, che ha dimostrato di non essere una squadra qualunque. Nello sport la meritocrazia deve prevalere e stavolta secondo me non ha prevalso “

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati