Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nesta: “Sono lazialissimo, non ipocrita: quindi dico che…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nesta-alessandro-notizie-intervista-news

NESTA INTERVISTA LAZIO ROMA – La 13 che fu di Alessandro Nesta grazie ad Alessio Romagnoli ha ritrovato un proprietario laziale. L’attesa è stata lunga, ma, come nelle favole, tutto si è risolto per il meglio. Di Lazio, ma non solo, la leggenda del calcio italiano ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Senza mancare una battuta sulla nuova Roma di Mourinho e Dybala.

Lazio, intervista a Nesta: una battuta sulla Roma

Dybala è un grande colpo per la Roma. Se può far fare ai giallorossi il salto di qualità? Speriamo di no… Beh, io sono lazialissimo e non ipocrita. Di certo la Roma, dopo un acquisto così importante, deve alzare l’asticella e ambire a un posto in Champions League“.

Sulla Lazio

“L’anno scorso ha sofferto il cambio di modulo. Con le idee di Sarri tanti sono diventati non funzionali. Ora stanno sistemando le cose. Hanno mantenuto i big e messo qualche pezzetto, anche loro devono puntare più in alto del passato”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: con il tesoretto Milinkovic si punterebbero due giocatori

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati