CALCIOMERCATO

Nesta: “Inzaghi ha lasciato un buco. Sarri sarebbe una grande risposta”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

ALESSANDRO NESTA – Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Maurizio Sarri sembrerebbe prossimo a diventare il nuovo allenatore della Lazio. In attesa di nuovi aggiornamenti, Alessandro Nesta, ospite al Corviale per la presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti applaudendo la Lazio brava a sostituire subito Simone Inzaghi. 

Alessandro Nesta su Maurizio Sarri

“Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti. Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante. Non era scontato che arrivasse in Champions. Pioli ha fatto un grande lavoro. Donnarumma? Ognuno fa le sue scelte, la società ha deciso così. Nel calcio moderno si fanno i conti ma non giudicherò mai la scelta di qualcuno. Il Ct ha creato un gruppo importante, sono curioso. L’Italia è pronta per questi Europei”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI