Connect with us

INTERVISTE

Noslin: “Mi impegno molto e spero si veda, ringrazio Sarri”

Published

on

noslin intervista cremonee lazio serie a 2025 2026

Triplice fischio di Cremonese Lazio, il calciatore biancoceleste Tijjani Noslin ha concesso un’intervista ai cronisti presenti per raccontare le sue sensazioni a caldo dopo la vittoria finale. Ecco le sue parole a partita finita.

Leggi anche: Lazio Inter, finale Coppa Italia: restano pochissimi biglietti a disposizione

Le parole di Noslin a DAZN nell’intervista al termine di Cremonese – Lazio

“Il gol? Devo vedere il replay, volevo l’uno-due con Dia, non sono sicuro di averla messa all’incrocio (ride, ndr). Devo lottare per la mia posizione, ringrazio Sarri che mi sta concedendo più minuti rispetto all’inizio del campionato, mi impegno molto e spero si veda. Con i tifosi rapporto altalenante ma sono felice che riconoscano il mio impegno”.

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI