INTERVISTE
Noslin: “Mi impegno molto e spero si veda, ringrazio Sarri”
Triplice fischio di Cremonese Lazio, il calciatore biancoceleste Tijjani Noslin ha concesso un’intervista ai cronisti presenti per raccontare le sue sensazioni a caldo dopo la vittoria finale. Ecco le sue parole a partita finita.
Leggi anche: Lazio Inter, finale Coppa Italia: restano pochissimi biglietti a disposizione
Le parole di Noslin a DAZN nell’intervista al termine di Cremonese – Lazio
“Il gol? Devo vedere il replay, volevo l’uno-due con Dia, non sono sicuro di averla messa all’incrocio (ride, ndr). Devo lottare per la mia posizione, ringrazio Sarri che mi sta concedendo più minuti rispetto all’inizio del campionato, mi impegno molto e spero si veda. Con i tifosi rapporto altalenante ma sono felice che riconoscano il mio impegno”.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI23 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo