Connect with us

INTERVISTE

Oddi: “Adesso è dura giocare contro la Lazio”

Published

on

oddi intervista bologna lazio

L’ex difensore Marco Oddi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiosei commentando la vittoria biancoceleste in Bologna Lazio.

LEGGI ANCHE: Agostinelli: “Taylor ricorda Koopmeiners all’Atalanta. Maldini? Buon giocatore ma…”

Le parole di Oddi sulla vittoria della Lazio sul Bologna nell’intervista

“Ero convinto che a Bologna avremmo potuto avere maggiori difficoltà. Il rigore parato è stato determinante, diciamo che anche la squadra di Italiano c’ha dato una mano. Abbiamo avuto delle indicazioni positive, con una mezzala che fa due gol e sensazioni positive su diversi singoli. La Lazio ha fatto una prestazione tipica della squadra che può giocarsela con tutti. Adesso è dura giocare contro la Lazio, c’è la sensazione di convinzione, di giocatori che credono in quello che si fa”.

Sui meriti di Sarri

“Per fortuna abbiamo un tecnico che sta facendo qualcosa di importante, più di un buon lavoro. Patric, per esempio, sta facendo molto bene in un ruolo non suo. E questa è una scelta di Sarri. Quello è un ruolo delicato, strategico, non credevo che lui potesse fare così bene in quella zona. Vanno riconosciuti i meriti a questo tecnico. Mi è piaciuto anche l’approccio che ha avuto sulla questione tifosi, rispettando la loro decisione e responsabilizzando la società. Le partite si vincono e si perdono per episodi. Il rigore è arrivato per causa di un errore della Lazio, che poi è stata brava a capitalizzare”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI