Connect with us

INTERVISTE

Oddi: “Sarri? Ha salvato la faccia al presidente”

Published

on

Sarri

I microfoni di Radiosei hanno ospitato l’intervista all’ex difensore Giancarlo Oddi, che ha commentato positivamente l’operato di Maurizio Sarri e detto la sua sulle possibilità che il futuro del tecnico biancoceleste sia ancora sulla panchina della Lazio. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Santoro: “Roma? Quante sveglie in Europa, e si comporta come se fosse il Real”

Le parole di Oddi nell’intervista su Sarri e sul suo futuro alla Lazio

“Il giudizio sull’operato di Sarri determinato dal percorso in Coppa Italia? No, ad oggi io dico che il lavoro che fatto è stato buono. Se poi dovesse vincere la Coppa Italia sarebbe un valore aggiunto. Ha salvato la faccia del presidente in estate quando è emersa la notizia del blocco di mercato. A fine campionato, poi, si confronterà con la società per capire se ci sono i precupposti per condividere i prossimi programmi. Anzi, doveva essere stato già fatto”.

Sul futuro

“Dopo tutto ciò che è avvenuto in questa stagione, mi sembra giusto che lui possa decidere di legare la propria permanenza alla garanzia che quanto deciso con la società possa essere poi mantenuto durante il mercato. E’ normale che non voglia rivivere tutto quello che già c’è stato. E’ rimasto scottato, giusto ora pensare di potersi tutelare”. 

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

UTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI