lazionews-lazio-oddo-massimo
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ODDO – Massimo Oddo, ex terzino che ha indossato anche la fascia di capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex biancoceleste ha fatto una distinzione tra la sua esperienza a Roma a quella in rossonero con il Milan.

Lazio, Oddo tra i biancocelesti e il Milan

“Meglio alla Lazio o al Milan? Parliamo di due esperienze diverse. In rossonero, a parte il Mondiale e una Coppa Italia quando ero a Roma, ho vinto tutto. Però in biancoceleste ho vissuto qualcosa in più. Fui l’ultimo acquisto dell’era Cragnotti, ho condiviso lo spogliatoio con giocatori incredibili per poi rischiare di retrocedere l’anno successivo. Ho giocato sia nella grande Lazio che in quella ridimensionata”.

Sulla Lazio di oggi

“Quello che sta facendo la Lazio quest’anno è frutto di un’attenta programmazione da parte di una società che non ha la forza economica di altri club, ma che è stata costruita sulla crescita dei suoi calciatori. Per questo è un esempio. In più hanno scommesso su un allenatore giovane come Inzaghi. La Lazio è un modello da seguire per programmazione e costruzione di un gruppo affiatato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.