INTERVISTE
L’ass.Onorato sul derby: “Roma Lazio? Sarebbe il caso di farla giocare lunedì”
Alessandro Onorato, ovvero l’assessore ai Grandi Eventi di Roma, ha rilasciato un’intervista a ‘Un Giorno da pecora’, programma che va in onda su Rai Radio 1, dove si è soffermato sull’organizzazione sul prossimo derby tra la Roma e la Lazio.
Leggi anche: Orsi: “La Lazio arriva con entusiasmo alla finale con l’Inter, può succedere di tutto”
Le parole di Onorato sull’organizzazione di Roma Lazio
“Derby? Ci poteva essere sicuramente un’organizzazione migliore. Credo che sarebbe il caso di fare la finale degli Internazionali domenica e il derby di lunedì alle 20.45. Si poteva organizzare meglio il tutto”
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 minuti agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 minuti agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro