Restiamo in contatto

INTERVISTE

Orsi: “Lotta Champions avvincente: c’è anche la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews.eu-fernando-orsi-lazio

INTERVISTA ORSI LAZIO CHAMPIONS –  La corsa per ottenere un posto nella prossima Champions League si fa sempre più interessante. Tante le squadre coinvolte, dal Milan alla Roma tutte, chi più chi meno, riservano ancora speranze di qualificazione. Intervistato da Radio Onda Sport, l’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha detto la sua sulla corsa all’Europa che conta.

Lotta Champions, le parole di Orsi

“Quest’anno è molto avvincente. Così come è accaduto nelle scorse stagioni, il campionato è scontato ma molte squadre sono in bilico per quanto riguarda l’andata in Champions. È chiaro che tutte quelle in corsa vogliano l’Europa sia per il prestigio che, soprattutto, per il ritorno economico. Il Milan e il Napoli sono in ripresa, la Juventus anche se altalenante tutto sommato c’è, bene anche Lazio e Roma e soprattutto l’Atalanta che in grande forma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati