Restiamo in contatto

INTERVISTE

Orsi: “Non pensavo che Inzaghi potesse diventare talmente abile come allenatore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-olimpico

LAZIO ORSI INZAGHI – Nando Orsi, ex portiere della Lazio ora allenatore, ha parlato in una intervista a L’Inchiesta di Simone Inzaghi come allenatore e del suo ex compagno di squadra Alessandro Nesta.

Lazio, Orsi su Inzaghi

“Ammetto che dopo aver visto Simone Inzaghi diventare così bravo, può succedere di tutto. Non credevo potesse diventare talmente abile come mister. Stesso discorso che faccio per Nesta. Un ragazzo umile e intelligente che sta incentrando il proprio percorso sulla formazione. È stato in America e sappiamo tutti quanto gli States possano aprirti la mente. Il fatto che abbia scelto Frosinone dimostra la sua voglia di crescere insieme alla squadra che allena. Una piazza importante con una società solida. Mi auguro che i Ciociari possano tornare in A per restarci in maniera fissa”.

Su Nesta

“Come tutti i romani, anche Sandro sentiva tantissimo il derby con la Roma. La pressione della città, il senso di appartenenza interiore perché cresciuto calcisticamente nella Lazio. Lui si calava completamente nella parte. Per questo era un po’ scaramantico. Ma è raro trovare un giocatore che non lo sia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati