lazionews-lazio-strakosha-parata.j
La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORSI STRAKOSHA LAZIO INTERVISTA – Queste le parole di Fernando Orsi, ex portiere, rilasciate al Corriere di Roma in merito al tema che vede protagonista Thomas Strakosha. L’estremo difensore della Lazio, infatti, è stato messo in dubbio a causa di alcune prestazioni non proprio idilliache, anche se ha da la sua parte la totale fiducia e stima del direttore sportivo, Igli Tare.

Lazio, l’intervista a Fernando Orsi su Strakosha

“È cresciuto rispetto a quando ha iniziato a essere titolare. Ma a mio avviso ha bisogno di uno stimolo, di qualcuno che lo motivi alle sue spalle, altrimenti si sente troppo sicuro. Il titolare sa che è in grado di giocare 4-5 partite, o al limite pure di rubargli il posto. È diventato indispensabile per qualsiasi squadra. Uno dei due parte avanti, ma deve essere ben consapevole che, nell’arco di qualche partita, può perdere il posto. Sergio Rico? Non lo conosco bene, ma mi fiderei più di Consigli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.