Orsi: "Strakosha? Ha bisogno di stimoli per non sentirsi troppo sicuro del posto"

Pubblicato 
martedì, 18/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-strakosha-parata.j
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORSI STRAKOSHA LAZIO INTERVISTA - Queste le parole di Fernando Orsi, ex portiere, rilasciate al Corriere di Roma in merito al tema che vede protagonista Thomas Strakosha. L'estremo difensore della Lazio, infatti, è stato messo in dubbio a causa di alcune prestazioni non proprio idilliache, anche se ha da la sua parte la totale fiducia e stima del direttore sportivo, Igli Tare.

Lazio, l'intervista a Fernando Orsi su Strakosha

"È cresciuto rispetto a quando ha iniziato a essere titolare. Ma a mio avviso ha bisogno di uno stimolo, di qualcuno che lo motivi alle sue spalle, altrimenti si sente troppo sicuro. Il titolare sa che è in grado di giocare 4-5 partite, o al limite pure di rubargli il posto. È diventato indispensabile per qualsiasi squadra. Uno dei due parte avanti, ma deve essere ben consapevole che, nell'arco di qualche partita, può perdere il posto. Sergio Rico? Non lo conosco bene, ma mi fiderei più di Consigli".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram