Restiamo in contatto

INTERVISTE

Orsini: “Ieri vittoria importante e segnali positivi dalle seconde linee. Qualificazione? Serve un miracolo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cluj-correa-cataldi

LAZIO CLUJ ORSINI – Stefano Orsini, il responsabile dello sport Rai per il Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste dopo Lazio-Cluj. Nonostante la vittoria della squadra di Simone Inzaghi, infatti, si preannuncia molto difficile una possibile qualificazione ai sedicesime di finale.

Orsini su Lazio-Cluj

“La vittoria di ieri è stata importante, sono arrivati segnali positivi anche da chi ha giocato meno in campionato. La Lazio ha una rosa ampia e fa bene a sfruttarla, anche se la differenza tra titolari e riserve rimane evidente. Bene Cataldi e Parolo, titolari aggiunti, e ottimo anche il debutto di Adekanye, giovane con buone qualità”.

La qualificazione

Per il passaggio del turno serve un miracolo, il primo posto matematico del Celtic non promette nulla di buono. C’è tanto rammarico per il percorso europeo, visto che i biancocelesti sono stati superiori per la larga parte in tutte le partite. Ora testa al campionato, dove finalmente la squadra di Inzaghi ha trovato continuità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati