lazionews-lazio-cluj-correa-cataldi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUJ ORSINI – Stefano Orsini, il responsabile dello sport Rai per il Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste dopo Lazio-Cluj. Nonostante la vittoria della squadra di Simone Inzaghi, infatti, si preannuncia molto difficile una possibile qualificazione ai sedicesime di finale.

Orsini su Lazio-Cluj

“La vittoria di ieri è stata importante, sono arrivati segnali positivi anche da chi ha giocato meno in campionato. La Lazio ha una rosa ampia e fa bene a sfruttarla, anche se la differenza tra titolari e riserve rimane evidente. Bene Cataldi e Parolo, titolari aggiunti, e ottimo anche il debutto di Adekanye, giovane con buone qualità”.

La qualificazione

Per il passaggio del turno serve un miracolo, il primo posto matematico del Celtic non promette nulla di buono. C’è tanto rammarico per il percorso europeo, visto che i biancocelesti sono stati superiori per la larga parte in tutte le partite. Ora testa al campionato, dove finalmente la squadra di Inzaghi ha trovato continuità”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.