CALCIOMERCATO

Pablo Dip, il preparatore del Tucu: “Ha lavorato per arrivare al top nel finale di stagione”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO CORREA PABLO DIP – Lo si attendeva da tempo, e alla fine la pazienza è stata premiata. Il Tucu Correa è finalmente tornato sui suoi livelli. In linea con le aspettative riposte su di lui e con le grandi potenzialità che tutti gli riconoscono. L’esplosione dell’argentino – cinque gol e tante giocate nelle utlime quattro partite – ha però una causa ben precisa. Almeno a sentire le parole del suo preparatore atletico personale, Pablo Dip, le cui dichiarazioni sono state riprese dal Corriere dello Sport oggi in edicola.

Le parole di Pablo Dip, il preparatore di Correa

“È sempre rimasto concentrato e non ha mai smesso di lavorare per la squadra. Voleva arrivare al meglio nel finale di stagione per conquistare la Champions. Ci vediamo 2 o 3 volte a settimana, in base agli impegni della Lazio. Cerchiamo di stimolare tutti gli aspetti, ma principalmente ci concentriamo sulla prevenzione degli infortuni e sulla forza esplosiva, una delle sue qualità migliori. Luiz Felipe? Sta molto meglio, è un ragazzo con la testa giusta e una forte personalità”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI