Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pablo Dip, il preparatore del Tucu: “Ha lavorato per arrivare al top nel finale di stagione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-genoa

LAZIO CORREA PABLO DIP – Lo si attendeva da tempo, e alla fine la pazienza è stata premiata. Il Tucu Correa è finalmente tornato sui suoi livelli. In linea con le aspettative riposte su di lui e con le grandi potenzialità che tutti gli riconoscono. L’esplosione dell’argentino – cinque gol e tante giocate nelle utlime quattro partite – ha però una causa ben precisa. Almeno a sentire le parole del suo preparatore atletico personale, Pablo Dip, le cui dichiarazioni sono state riprese dal Corriere dello Sport oggi in edicola.

Le parole di Pablo Dip, il preparatore di Correa

“È sempre rimasto concentrato e non ha mai smesso di lavorare per la squadra. Voleva arrivare al meglio nel finale di stagione per conquistare la Champions. Ci vediamo 2 o 3 volte a settimana, in base agli impegni della Lazio. Cerchiamo di stimolare tutti gli aspetti, ma principalmente ci concentriamo sulla prevenzione degli infortuni e sulla forza esplosiva, una delle sue qualità migliori. Luiz Felipe? Sta molto meglio, è un ragazzo con la testa giusta e una forte personalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati