Tempo di lettura: < 1 minuto

PANCARO LAZIO – Giuseppe Pancaro, protagonista delle grandi vittorie biancocelesti dell’era Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per esternare le sue sensazioni in vista del big match di questa sera tra Atalanta e Lazio.

Pancaro su Atalanta Lazio

“C’è l’incognita della ripresa, ed è difficile prevedere come andrà. I bergamaschi sono molto forti e hanno fatto vedere che stanno bene, ma la squadra di Inzaghi ha la qualità e le possibilità per fare una grande prestazione. La speranza è di ritrovare la squadra come l’avevamo lasciata prima dello stop. 5 cambi? In questo momento la trovo una regola giusta da attuare. Se sfruttati bene, possono dare un grande vantaggio”.

Simone Inzaghi

“Parliamo spesso, sta facendo cose straordinarie, sta bruciando le tappe ed è tra gli allenatori giovani che stanno facendo meglio. Sta percorrendo la strada del predestinato. Il lavoro che sta facendo è straordinario, con grande continuità tecnica. Tutti sappiamo quanto in Italia sia complicato stare tanti anni nello stesso club. Simone abbina entusiasmo a bel gioco, sono contento per lui, mi complimento e gli auguro il meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.