Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pancaro: “A Bergamo con tante incognite, ma la Lazio può fare bene. Inzaghi è un predestinato”

Pubblicato

il

PANCARO LAZIO – Giuseppe Pancaro, protagonista delle grandi vittorie biancocelesti dell’era Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per esternare le sue sensazioni in vista del big match di questa sera tra Atalanta e Lazio.

Pancaro su Atalanta Lazio

“C’è l’incognita della ripresa, ed è difficile prevedere come andrà. I bergamaschi sono molto forti e hanno fatto vedere che stanno bene, ma la squadra di Inzaghi ha la qualità e le possibilità per fare una grande prestazione. La speranza è di ritrovare la squadra come l’avevamo lasciata prima dello stop. 5 cambi? In questo momento la trovo una regola giusta da attuare. Se sfruttati bene, possono dare un grande vantaggio”.

Simone Inzaghi

“Parliamo spesso, sta facendo cose straordinarie, sta bruciando le tappe ed è tra gli allenatori giovani che stanno facendo meglio. Sta percorrendo la strada del predestinato. Il lavoro che sta facendo è straordinario, con grande continuità tecnica. Tutti sappiamo quanto in Italia sia complicato stare tanti anni nello stesso club. Simone abbina entusiasmo a bel gioco, sono contento per lui, mi complimento e gli auguro il meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati