Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pancaro: “A Cagliari partita complicata per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giuseppe-pancaro

LAZIO INTERVISTA PANCARO – Sabato sera la Lazio di Maurizio Sarri sarà protagonista a Cagliari. Nella 28° giornata di Serie A TIM, Immobile e compagni proveranno a riprendere la corsa verso l’Europa dopo il punto conquistato a Udine e la sconfitta casalinga patita con il Napoli. Intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste, Giuseppe Pancaro ha presentato i temi della sfida.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Cagliari

Lazio – Cagliari, l’analisi di Pancaro

“Sabato sera mi aspetto una partita complicata per la Lazio: il Cagliari, superate le difficoltà iniziali, sta dimostrando nelle ultime uscite di aver finalmente trovato la quadratura del cerchio, è un avversario in salute, sarà una partita complicata per entrambe le squadre. La Lazio domenica ha perso ma non meritava di uscire battuta dal confronto con il Napoli. La gara dell’Unipol Domus è importante ma non decisiva per entrambe le compagini. Vincere darebbe all’una e all’altra squadra l’ulteriore conferma che la strada percorsa sia quella giusta”.

Sulla Lazio

“L’approccio dei ragazzi di Sarri è sempre positivo, la sensazione è che poi nel corso della partita calino un po’ le energie, nel finale escono fuori un po’ di difficoltà, complici anche gli infortuni e le poche rotazioni. Nel calcio ci sta di uscire dalle coppe, a malincuore l’unico aspetto positivo sta nella possibilità di poter lavorare ora all’interno di una cosiddetta settimana tipo: l’assenza Cataldi è importante perché in un ruolo chiave”.

Su Luis Alberto

Luis Alberto è un giocatore straordinario, è un elemento con una qualità sopra la media, da play-maker non è un ruba palloni ma per una squadra che vuole dominare lo spagnolo può ritagliarsi uno spazio importante anche in questo ruolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati