Pancaro: "Alla Lazio credo serva un difensore centrale veloce"

Pubblicato 
mercoledì, 19/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-giuseppe-pancaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PANCARO - Dopo Andrea Agostinelli, anche Giuseppe Pancaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il momento in casa Lazio. Dalle necessità di un mercato ancora fermo, al gioco di Sarri ancora non espresso ai massimi livelli, ecco le parole dell'ex biancoceleste.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: biancocelesti in prima fila per Vicario

Pancaro analizza la Lazio di Sarri

"Non è ancora la Lazio che Sarri si aspettava di trovare a questo punto. Ieri ha fatto molta fatica e nel momento in cui ti manca uno come Immobile la Lazio ha balbettato. Credo che sia ancora lontana da quello che Sarri ci ha fatto vedere in passato. Credo sia anche un discorso di caratteristiche dei giocatori e puoi risolvere questo solo intervenendo sul mercato. Credo ci voglia dietro un difensore centrale veloce".

Il mercato biancoceleste

"Sai di che tipo di giocatori hai bisogno. Devi andare ad aggiungere, di volta in volta, giocatori funzionali al suo schema. Non mi sembra lui che voglia adattarsi ai giocatori, quindi devi trovargli giocatori adatti. Io credo che sia il tecnico che debba adattarsi alla rosa che trovi. Detto questo, quando prendi Sarri e sai che lui ha una sua idea forte, l'unico modo per ottenere risultati è prendere giocatori funzionali al suo gioco".

Le critiche a Immobile

"Che la qualità del calcio italiano sia calata è vero, ma Immobile è da diversi anni che si sta confermando ad alti numeri, da goleador. Oggi, con la maturità che ha raggiunto, questi numeri li potrebbe fare in qualsiasi altra squadra".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram