Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pancaro: “Alla Lazio credo serva un difensore centrale veloce”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giuseppe-pancaro

LAZIO INTERVISTA PANCARO – Dopo Andrea Agostinelli, anche Giuseppe Pancaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il momento in casa Lazio. Dalle necessità di un mercato ancora fermo, al gioco di Sarri ancora non espresso ai massimi livelli, ecco le parole dell’ex biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: biancocelesti in prima fila per Vicario

Pancaro analizza la Lazio di Sarri

“Non è ancora la Lazio che Sarri si aspettava di trovare a questo punto. Ieri ha fatto molta fatica e nel momento in cui ti manca uno come Immobile la Lazio ha balbettato. Credo che sia ancora lontana da quello che Sarri ci ha fatto vedere in passato. Credo sia anche un discorso di caratteristiche dei giocatori e puoi risolvere questo solo intervenendo sul mercato. Credo ci voglia dietro un difensore centrale veloce”.

Il mercato biancoceleste

“Sai di che tipo di giocatori hai bisogno. Devi andare ad aggiungere, di volta in volta, giocatori funzionali al suo schema. Non mi sembra lui che voglia adattarsi ai giocatori, quindi devi trovargli giocatori adatti. Io credo che sia il tecnico che debba adattarsi alla rosa che trovi. Detto questo, quando prendi Sarri e sai che lui ha una sua idea forte, l’unico modo per ottenere risultati è prendere giocatori funzionali al suo gioco”.

Le critiche a Immobile

“Che la qualità del calcio italiano sia calata è vero, ma Immobile è da diversi anni che si sta confermando ad alti numeri, da goleador. Oggi, con la maturità che ha raggiunto, questi numeri li potrebbe fare in qualsiasi altra squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati