Pancaro: "La Lazio vive un periodo altalenante"

Pubblicato 
venerdì, 04/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-giuseppe-pancaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PANCARO- Alla radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Giuseppe Pancaro, ex calciatore della Lazio. Tante le tematiche affrontate in orbita biancoceleste, dall'imminente sfida di domani contro la Fiorentina, fino ai componenti della rosa.

L'analisi di Pancaro su Fiorentina-Lazio

"Domani mi aspetto una partita aperta e molto combattuta. La Fiorentina sta attraversando un buon momento di forma, la Lazio invece vive ancora un momento altalenante”

L'elogio a Ciro Immobile di Pancaro

"La Lazio ha una certezza consolidata che si chiama Ciro Immobile. Si conferma anno dopo anno con grandi numeri, è uno degli attaccanti più forti del campionato italiano. Vlahovic è una perdita importante per la Fiorentina, ma non credo che i toscani perdano di pericolosità perché sono una formazione molto organizzata e strutturata"

Le considerazioni di Pancaro sulla rosa

"Pedro è un giocatore forte così come le altre parti del tridente biancoceleste. Felipe Anderson è un calciatore straordinario e anche Zaccagni mi piace molto. Difficilmente rinuncerei ad un uomo di qualità come Luis Alberto, ma la scelta tra lui e Basic, che mi piace molto, dipende anche dagli allenamenti e penso che Sarri saprà prendere al meglio la decisione"

Il momento amarcord di Pancaro

"Con l’arrivo di Crespo abbiamo perso due calciatori importanti come Conceição  ed Almeyda con i quali avevo un grandissimo rapporto. Con Almeyda andavi in “guerra” tranquillo. In ogni caso, Crespo è stato uno degli attaccanti più completi della sua epoca e devo dire che noi dall’interno avevamo la sensazione che il ciclo stesse comunque per finire”

LEGGI ANCHE --> Eriksson : “Alla Lazio il periodo migliore della mia carriera”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram