Pancaro: "Lazio incompiuta. Immobile paragonabile ai più forti in Europa"

Pubblicato 
venerdì, 04/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-giuseppe-pancaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PANCARO - Giuseppe Pancaro, ex giocatore della Lazio, è intervenuto a TMW Radio per affrontare diversi temi relativi al campionato di Serie A. Tra questi anche la squadra di Maurizio Sarri, analizzata in particolar modo sotto l'aspetto delle stelle: Ciro Immobile, Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

LEGGI ANCHE --> FANTA-LAZIO: i consigli per la 28° giornata

Lazio, le parole di Pancaro

“In questo momento la Lazio è una squadra incompiuta. Rispetto alla Roma ha investito molto meno cambiando poco. Qualcosa di quello che vuol far vedere Sarri si intravede, la speranza è che col tempo migliori”.

Sui big biancocelesti

“Oltre ad Immobile la Lazio ha un giocatore come Milinkovic-Savic che può giocare nei big club europei. Stessa cosa vale per Luis Alberto. Poi con Immobile parti praticamente ogni partita con un gol di vantaggio, oggi è paragonabile ai più forti attaccanti in Europa ed è giusto che a livello di nazionale gli venga riconosciuto questo status. Non capisco lo scetticismo intorno a lui, basta guardare i suoi numeri”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram