Pancaro: "Inter? Per la Lazio sarà dura: vi dico perché"

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-giuseppe-pancaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANCARO INTERVISTA LAZIO INTER - Non solo Felipe Anderson. All'interno del match program biancoceleste in occasione di Lazio - Inter troviamo anche un'intervista a Giuseppe Pancaro. Qui di seguito le parole dell'ex giocatore laziale.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio - Inter
LEGGI ANCHE: Le parole di Felipe Anderson verso Lazio - Inter
LEGGI ANCHE: Dalla Lazio all'Inter, storie di trasferimenti

Verso Lazio - Inter, parla Pancaro

"La squadra di Inzaghi è la più forte del campionato, ha un potenziale offensivo che nessun altro ha in rosa, con Lautaro Martinez e Lukaku titolari ed il duo Dzeko-Correa in panchina. Per la Lazio sarà dura, soprattutto perché i biancocelesti hanno cambiato molto e per questo bisognerà aspettare ancora qualche partita per capire che campionato potranno fare".

Lazio - Inter: il ricordo di Pancaro

"Nella stagione 99/00 segnai tre gol, due proprio all'Inter. Segnai sia nella gara d'andata che in quella di ritorno. Sicuramente quello dell'Olimpico fu pesante e decisivo per la corsa Scudetto, una svolta che ci permise di non perdere una gara dove eravamo sotto di due reti a dieci minuti dalla fine".

La chiosa è sulla vittoria dello Scudetto

"Fortunatamente ce ne sono tanti di momenti belli. La vittoria dello Scudetto, però, soprattutto per come arrivò, rimane il momento più indimenticabile nei miei sei anni alla Lazio".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram