Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pancaro: “Luis Alberto e Milinkovic li avrei visti bene con Veron. Immobile miglior attaccante in Italia”

Pubblicato

il

lazionews-pancaro-giuseppe-lazio

LAZIO PANCARO – Giuseppe Pancaro, ex difensore della Lazio scudettata nel 2000, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club della sua avventure in biancoceleste e della squadra attuale.

Lazio, le parole di Pancaro

“Quando arrivai dal Cagliari, a stupirmi fu Nesta: aveva uno strapotere atletico e fisico impressionante, ho capito subito di avere affianco un fuoriclasse. Veron anche mi impressionò, era l’espressione massima della qualità. L’argentino riusciva a vedere il gioco meglio di tutti gli altri, aveva grande qualità nei piedi ma anche nella testa. Luis Alberto e Milinkovic li avrei visti molto bene con Veron, stiamo parlando di grandissimi campioni. Il serbo, oltre ad avere i piedi raffinati, vanta anche una fisicità fuori dal comune”.

Gli elogi alla Lazio attuale

“Quest’anno la Lazio è riuscita a portare tantissimi calciatori in gol. Immobile sta facendo delle cose straordinarie, è il centravanti più forte in Italia al momento. Correa, invece, potenzialmente può diventare un campione assoluto: è un calciatore che mi piace tantissimo. Inzaghi è stato bravissimo, è riuscito a farsi garantire massima disponibilità da ogni membro della sua squadra. Il Presidente Lotito ha riposto la sua fiducia nel tecnico piacentino, ora l’ambiente è molto positivo ed ogni calciatore riesce ad esprimersi al meglio. Ci sono tanti modi per giocare a calcio e vincere. Chi non si chiude ad una sola idea, ha più possibilità. Il calcio è un gioco aperto e la gestione di Inzaghi è assolutamente da grande allenatore, prova sempre a fare la cosa giusta al momento giusto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati