lazionews-pancaro-giuseppe-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PANCARO – Giuseppe Pancaro, ex difensore della Lazio scudettata nel 2000, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club della sua avventure in biancoceleste e della squadra attuale.

Lazio, le parole di Pancaro

“Quando arrivai dal Cagliari, a stupirmi fu Nesta: aveva uno strapotere atletico e fisico impressionante, ho capito subito di avere affianco un fuoriclasse. Veron anche mi impressionò, era l’espressione massima della qualità. L’argentino riusciva a vedere il gioco meglio di tutti gli altri, aveva grande qualità nei piedi ma anche nella testa. Luis Alberto e Milinkovic li avrei visti molto bene con Veron, stiamo parlando di grandissimi campioni. Il serbo, oltre ad avere i piedi raffinati, vanta anche una fisicità fuori dal comune”.

Gli elogi alla Lazio attuale

“Quest’anno la Lazio è riuscita a portare tantissimi calciatori in gol. Immobile sta facendo delle cose straordinarie, è il centravanti più forte in Italia al momento. Correa, invece, potenzialmente può diventare un campione assoluto: è un calciatore che mi piace tantissimo. Inzaghi è stato bravissimo, è riuscito a farsi garantire massima disponibilità da ogni membro della sua squadra. Il Presidente Lotito ha riposto la sua fiducia nel tecnico piacentino, ora l’ambiente è molto positivo ed ogni calciatore riesce ad esprimersi al meglio. Ci sono tanti modi per giocare a calcio e vincere. Chi non si chiude ad una sola idea, ha più possibilità. Il calcio è un gioco aperto e la gestione di Inzaghi è assolutamente da grande allenatore, prova sempre a fare la cosa giusta al momento giusto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.