Restiamo in contatto

INTERVISTE

Panico: “Gara difficile quella contro l’Udinese. Cataldi è una grande alternativa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-panico-patrizia

PANICO LAZIO UDINESE – Patrizia Panico, ex calciatrice della Lazio e ct della Nazionale Under 15 maschile è intervenuta ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del momento di forma della squadra di Simone Inzaghi.

Lazio-Cluj

La vittoria di ieri della Lazio è stata fondamentale. Sono arrivate risposte positive da Cataldi, ormai un vero e proprio titolare aggiunto. Danilo è un’ottima alternativa a Leiva, in ripresa ma ancora lontano dai suoi standard abituali”. 

Correa

Correa sta crescendo sotto il profilo delle marcature, ha dimostrato di poter giocare anche da prima punta, nonostante non abbia quelle caratteristiche”.

Lazio-Udinese

“Domenica ci sarà l’Udinese, una gara sulla carta insidiosa perché c’è il rischio di sottovalutare l’avversario. I friulani non sembrano poter impensierire i biancocelesti ma sono fisici, per questo potrebbero creare un problema con il ritmo, sfruttando anche l’impegno europeo della squadra di Inzaghi. Mi aspetto un’Udinese di rimessa, sarà fondamentale quindi non lasciare spazi per le ripartenze bianconere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati