lazionews-lazio-panico-patrizia
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANICO LAZIO UDINESE – Patrizia Panico, ex calciatrice della Lazio e ct della Nazionale Under 15 maschile è intervenuta ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del momento di forma della squadra di Simone Inzaghi.

Lazio-Cluj

La vittoria di ieri della Lazio è stata fondamentale. Sono arrivate risposte positive da Cataldi, ormai un vero e proprio titolare aggiunto. Danilo è un’ottima alternativa a Leiva, in ripresa ma ancora lontano dai suoi standard abituali”. 

Correa

Correa sta crescendo sotto il profilo delle marcature, ha dimostrato di poter giocare anche da prima punta, nonostante non abbia quelle caratteristiche”.

Lazio-Udinese

“Domenica ci sarà l’Udinese, una gara sulla carta insidiosa perché c’è il rischio di sottovalutare l’avversario. I friulani non sembrano poter impensierire i biancocelesti ma sono fisici, per questo potrebbero creare un problema con il ritmo, sfruttando anche l’impegno europeo della squadra di Inzaghi. Mi aspetto un’Udinese di rimessa, sarà fondamentale quindi non lasciare spazi per le ripartenze bianconere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.