Pannofino promette: "Se vince la Lazio..."

Pubblicato 
domenica, 06/11/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-roma-lazio-derby-stefan-radu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANNOFINO ROMA LAZIO - Dopo Gabriele Corsi, un altro famoso tifoso della Lazio come Francesco Pannofino ha parlato del derby con la Roma. L'attore, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha così analizzato la stracittadina che caratterizzerà la tredicesima giornata di Serie A TIM.

LEGGI ANCHE: CORSI IRONIZZA: "LA ROMA HA GIA' VINTO"

Roma - Lazio, l'intervista a Pannofino

"Derby? Sono pronto, anche se non sarò all’Olimpico per la tournée di Mine Vaganti, lo spettacolo di Ozpetek, credo lo sentirò in macchina alla radio, che è anche bello, ma preferirei vederla. Io non gufo, voglio pure un po’ bene alla Roma, visto che mio figlio è romanista. Poi è chiaro che se vince la Lazio sia più contento. Alla fine mi odiano tutti: i laziali perché non sono antiromanista e i romanisti perché sono laziale".

Parola al campo: il pronostico di Pannofino

"Roma e Lazio sono due bellissime squadre, con allenatori fortissimi e belle rose buone. Giocano un buon calcio, ma serve tempo per aggiustarsi. Spero sia una bella partita, il trionfo del calcio. Secondo me la deciderà Cancellieri. A me quel ragazzo piace, ha talento ma non ha ancora avuto la fortuna di mostrarlo, potrebbe essere una bella novità, per lui e per la squadra. Come finirà? Secondo me 1-1, anche non sarei soddisfatto: bisogna vincere. Facciamo così, se vince la Lazio non bevo vino per tre giorni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram