Papa Francesco: "Complimenti allo Spezia. 4-2 come il tango"

Pubblicato 
mercoledì, 20/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-papa-francesco
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAPA FRANCESCO ROMA SPEZIA - Sono passate poche ore dall'impresa dello Spezia all'Olimpico contro la Roma. Il passaggio del turno dei liguri, a scapito dei giallorossi, è stata festeggiata come tale: la squadra bianconera è stata accolta questa mattina da Papa Francesco prima dell'Udienza Generale. Il Santo Padre si è complimentato con lo Spezia.

Papa Francesco a Il Sito del Vaticano

"Buongiorno! Buongiorno a tutti voi. Prima di tutto, complimenti, perché ieri siete stati bravi. Complimenti! In Argentina si balla il tango, e il tango è la musica due per quattro (si basa sul tempo dei due quarti, ndr). Voi oggi siete 4 a 2 (si riferisce alla vittoria della sera precedente, ndr), va bene. Complimenti e coraggio! E grazie per questa visita, perché a me piace vedere lo sforzo dei giovani e delle giovani nello sport, perché lo sport è una meraviglia, lo sport “porta su” tutto il meglio che noi abbiamo dentro. Continuate con questo, perché ti porta a una nobiltà grande. Grazie per la testimonianza".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram