Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parma, D’Aversa: “Lazio da scudetto. Inzaghi un giovane vincente”

Pubblicato

il

LAZIO PARMA D’AVERSA – Domenica allo stadio Tardini la Lazio sarà ospite del Parma. I biancocelesti vogliono ritrovare la vittoria, dopo il pareggio infrasettimanale contro il Verona. A parlare della sfida è stato l’allenatore dei ducali Roberto D’Aversa, in una intervista al Corriere dello Sport: “Affrontiamo una squadra fortissima che mercoledì, in una giornata non fortunata e contro una bella avversaria, ha creato tanto e colpito due pali. La Lazio, per struttura della rosa e bravura, può competere per lo scudetto”.

Parma Lazio, D’Aversa su Inzaghi

Inzaghi è un giovane vincente. Il mancato arrivo di Bielsa alla Lazio gli ha dato una mano, ma lui si era meritato quella panchina per ciò che aveva fatto la stagione precedente. È un amico e gli auguro il meglio”.

Su Immobile

“Ciro è il giocatore che negli ultimi 10 anni ha fatto più gol di tutti, un attaccante completo che ha una notevole maturità. Non gli va lasciato uno contro uno in campo aperto, ma uno così può farti male in qualsiasi situazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati