Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parma, D’Aversa su Lazio-Torino: “Il comportamento deve essere uguale per tutti…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-d'aversa

PARMA D’AVERSA – Alla vigilia della sfida tra Parma e Inter, il tecnico Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa. Durante l’intervista si è parlato anche di quanto accaduto per via del match LazioTorino.  

Roberto D’Aversa in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Inter

“Non mi piace entrare nelle circostanze altrui, però penso bisogna ragionare allo stesso modo per tutti. Quando non c’ero, il Parma e altre squadre sono andate a giocare con molti positivi. C’è una pandemia, è chiaro che va curata la sicurezza nazionale ma credo che spesso nel campionato italiano ci siano differenze. Ripeto, senza entrare nel caso specifico del Torino. Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato. Merito al Parma di questo atteggiamento. Ripeto, non mi piace entrare in situazioni altrui, ma credo che sia giusto che ci sia uguaglianza sul come comportarsi in queste cose. Io dico che sicuramente se ci si comporta in maniera diversa, non dico si falsi un campionato, ma ci si comporta in maniera diversa. Il Genoa ha scontato una volta il rinvio, sicuramente quello può influenzare una classifica. Il comportamento deve essere uguale per tutti, e non sta accadendo. E non parlo del Torino, è una situazione generale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati