Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo sul derby:”Mourinho ha caricato la Lazio”

Pubblicato

il

Marco Parolo ai tempi della Lazio. Ora commentatore e opinionista, ha detto la sua su Lazio-Roma.

PAROLO INTERVISTA LAZIO ROMA- L’ex calciatore biancoceleste Parolo, ormai opinionista per Dazn, ha guardato il derby LazioRoma da bordo campo, rilasciando un’intervista ai microfoni di Radiosei in cui ha espresso una sua opinione sul match. Di seguito le sue parole.

Lazio – Juventus, decise data e orario: il calendario biancoceleste

L’intervista di Marco Parolo dopo Lazio Roma

Parolo su Milinkovic

“L’esultanza di Milinkovic all’espulsione di Ibanez ti fa capire quanto lui ci teneva alla partita. La Lazio ha molti giocatori che si caricano e si esaltano nei derby, non sono cose scontate”.

Su Cataldi e Romagnoli

“Finalmente in campo ci sono calciatori di estrazione laziale come Cataldi e Romagnoli che fanno arrivare veramente la lazialità dentro al campo. Nel derby è un lusso”.

Parolo Su Mourinho e sul cartellino rosso

“Penso che le dichiarazioni sono le cose che ti accendono di più. Quelle di Mourinho non hanno fatto altro che caricare la Lazio, mentre il rosso ha cambiato ancor di più il mood della gara, devo dire che sostituire Dybala è stato un errore, ha consegnato la Roma alla Lazio. La Roma ha provato a portare la partita sul nervosismo, poi c’è caduta lei”.

Le dichiarazioni di Parolo su Sarri

“Sarri durante l’intervallo ha toccato le corde giuste, ha isolato la squadra dal contesto e dal rischio di cadere in tentazione di innervosirsi se non fosse arrivato il gol. È stata brava a resettarsi, a portare la gara dalla sua parte, ad impostare la ripresa come meglio credeva”.

Parolo sulla lotta Champioons

“Poi sono mancate anche le forze per chiudere la partita, questo è un difetto che in questa stagione c’è e potrebbe essere un problema nella corsa Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati