Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo non ha dubbi: “Nella Lazio si vede già la mano di Sarri”

Pubblicato

il

lazionewseu-sarri-lazio-empoli-seriea

PAROLO LAZIO MILAN SARRI – A pochi giorni da uno dei big-match della terza giornata di campionato – l’altro è la sfida del “Maradona” tra Napoli e Juventus – l’ex giocatore della Lazio Marco Parolo ha parlato di Milan e Lazio, che si sfideranno domenica sera nella cornice di San Siro. Ecco le parole dell’ex centrocampista milanese riprese da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE –> FOCUS | Milan, gruppo unito, coeso e di qualità

Parolo su Milan-Lazio

Pioli già con noi aveva dimostrato di essere un grande allenatore. Ora è tra i più preparati e sta facendo crescere bene il Milan. Qualche emozione la sentirò, ma ora guardo avanti e voglio proiettarmi solo sulla partita. Sarà una gara divertente: vedo favorito il Milan perché la squadra lavora già da due anni con Pioli, mentre Sarri è all’inizio, ma per la Lazio sarà un esame importante per vedere a che punto è il percorso col nuovo tecnico”.

Sul lavoro di Sarri

Sarri è l’allenatore giusto al posto giusto. È un grande. Si vede già il marchio del suo gioco con una applicazione maniacale, attenta al particolare. Cosi come si nota che la squadra aveva bisogno di assorbire nuove idee. Al termine della scorsa stagione si avvertiva tra noi che ormai il ciclo di Inzaghi era finito e che bisognava cambiare qualcosa. Felipe Anderson? A lui ho visto fare cose incredibili in campo. Se Felipe avrà continuità, può diventare l’uomo in più della Lazio anche con Sarri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati